Chiusura estiva Biblioteca e alcune comunicazioni

La biblioteca resterà chiusa dal 1 al 31 Agosto 2020

Cari amici,

dopo questo problematico periodo che ha visto la biblioteca a lungo chiusa abbiamo riaperto regolarmente dall'inizio di giugno, purtroppo constatando la scarsa frequenza. Non dimenticatevi allora di rifornirvi di qualcosa di bello da leggere nei mesi estivi, sia che possiate fare vacanze sia che ne facciate a meno. Non di sola televisione vive l'uomo.

Chiuderemo per il mese di agosto dall'1 al 31 e poi saremo di nuovo a ricevervi con molte novità.

Il Comune di Verrua dovrebbe ottenere un contributo straordinario della Regione Piemonte per arricchire la dotazione della biblioteca più di quanto già faccia annualmente, perciò comunicateci i vostri desideri, titoli, autori, generi: saggistica, romanzi d'amore, storia, umorismo, manualistica.

Cercheremo di soddisfare i vostri desideri e speriamo di vedervi presto

I bibliotecari verruesi