Illuminando il Natale 2019

Il Comune di Verrua Savoia in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi e gli esercizi commerciali del paese organizza la prima edizione di "Illuminando il Natale", un concorso per premiare le migliori luci natalizie, abbellimenti sui balconi, sulle facciate delle abitazioni private, sulle finestre, nei giardini, nei cortili e spazi condominiali esterni privati del territorio.

L’iniziativa ambisce a valorizzare il Natale, contribuendo a migliorare l’immagine e l’attrattività del Comune. Il tema è di libera interpretazione e può essere personalizzato dalla fantasia di ogni partecipante. Attraverso la creazione di giochi di luce, decorazioni e addobbi natalizi i partecipanti contribuiranno a creare un’atmosfera festosa e accogliente. Possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Verrua Savoia.

Per poter partecipare è necessario inviare una mail al seguente indirizzo protocollo@comune.verruasavoia.to.it

La partecipazione è completamente gratuita e non prevede costi di iscrizione.

I partecipanti dovranno presentare la loro candidatura ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL GIORNO 18 DICEMBRE 2019

La valutazione sarà affidata al Consiglio Comunale dei Ragazzi.

L’elenco definitivo dei premiati sarà pubblicato sul sito internet del Comune.

Invitiamo tutti i cittadini a sfidarsi per abbellire il paese!