Sostituzione contatori C.C.A.M.M.

informiamo con la presente che nel mese di novembre e dicembre  2019 saranno sostituiti i contatori aventi più di 10 anni, sia analogici che a lettura diretta come previsto dal DM 93/2017, alle utenze facenti parte del Vs. Comune.

L’attività sarà svolta dalla ditta IMPLANET, già ditta in appalto per le letture dei contatori, ed il loro tecnico sarà munito di cartellino con foto di riconoscimento ed autovettura munita di LOGO (come da file allegato – ovviamente la foto varierà in base al tecnico dedicato dalla ditta appaltatrice). La ditta provvederà inoltre ad informare le Forze dell’Ordine del Comune in cui sarà svolta l’attività.

Ricordiamo che nel caso il contatore fosse non accessibile, l’utente verrà contattato direttamente dal tecnico incaricato per un eventuale appuntamento anche di sabato mattina.

Il cambio contatore è per manutenzione ordinaria quindi GRATUITO per l’utente – si invita a consultare anche il Sito www.ccam.it debitamente aggiornato senza menzione del nome della ditta per evitare il più possibile eventuali truffatori che potrebbero approfittare della situazione. Il Call Center è stato appositamente addestrato a rispondere solo su richiesta con CODICE SERVIZIO e/o INTESTAZIONE DEL CONTRATTO, sempre per evitare spiacevoli situazioni.