Cineforum Biblioteca - Salone Polivalente

Riprendono le serate cineforum a Verrua.

Una serie di 5 film è stata scelta da Lella per trascorrere insieme un po' di tempo e riflettere su paure, pregiudizi, fatiche, gioie e scoperte che "l'altro" ci propone e imparare che ciò che ci allontana è solamente la non conoscenza.
Anche la serie scelta da Carmen, che si alterna alla prima, affronta il tema della diversità (di razza, di sesso, di tradizioni familiari e sociali), ricordandoci quando i migranti eravamo noi (con Nuovomondo) o come possa essere diversa la vita di una donna a seconda di dove nasce.

Questi gli appuntamenti:

8 novembre - 22 novembre - 6 dicembre - 13 dicembre - 10 gennaio - 24 gennaio - 7 febbraio - 21 febbraio - 6 marzo - 20 marzo

Dalle ore 21:00 presso il Salone Polivalente.

Ott
Corso Senza Fili Senza Confini

Senza Fili Senza Confini organizza un corso base per inesperti e curiosi su Internet, Computer, Smartphone e Tablet.

Ott
Programma UniPop

Programma autunno/inverno dell'Università Popolare.

Corso di Yoga e Pilates - Salone Polivalente

L’Associazione Sei-Do Karate & Yoga In collaborazione con il Comune di Verrua Savoia organizza presso la sala del Centro Polivalente “Henry Dunant” il corso di Yoga e Pilates. Da martedì 17 settembre dalle ore 17,30 alle ore 18,30.