Descrizione
I cittadini che hanno avuto un consumo straordinario di acqua (per pulizie, ripristino locali e lavaggi) a seguito dell’evento alluvionale del 17 aprile 2025 possono chiedere un rimborso sull’eccessivo consumo di acqua.
Per beneficiare dell’aiuto concordato con il Consorzio dei Comuni per l'Acquedotto del Monferrato C.C.A.M. è necessario compilare l’apposito modulo qui di seguito allegato.
La richiesta verrà fatta tramite il Comune, o mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o tramite mail all'indirizzo
protocollo@comune.verruasavoia.to.it Il Consorzio dei Comuni per l'Acquedotto del Monferrato C.C.A.M. effettuerà un conteggio a rimborso per chi ha effettuato un consumo straordinario di acqua (rispetto allo storico) a seguito degli eventi alluvionali del 17 aprile.
Le domande dovranno essere presentate preferibilmente entro lunedì
30 giugno 2025, per consentire ai tecnici del C.C.A.M. di effettuare le necessarie verifiche.
Si sottolinea che tale misura è destinati ai soli cittadini che hanno riscontrato un consumo di acqua superiore allo storico, da certificare tramite autolettura del contatore (come da indicazioni sul modulo allegato).
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
18/06/2025 12:22