BANDO DI CONCORSO

PUBBLICATO nella G.U. n. 14 del 19/02/2021

IL SEGRETARIO COMUNALE

RENDE NOTO CHE

E’ indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore Tecnico Direttivo, Categoria “D”, posizione economica “D1”, Area Tecnica manutentiva – servizi lavori pubblici – edilizia pubblica e privata - patrimonio.

Le domande di ammissione devono pervenire entro il 21 MARZO 2021

Il bando generale e lo schema di domanda sono visionabili e scaricabili dalla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso del Comune di Verrua Savoia al seguente link:

Informazioni presso l’Ufficio Personale: Loc. Valentino n. 1 – 10020 – VERRUA SAVOIA (TO)

Telefono: 0161849112 FAX: 0161839407 Email: protocollo@comune.verruasavoia.to.it

PEC: protocollo@pec.comune.verruasavoia.to.it

Verrua Savoia, lì 19/02/2021                                                                     Il Responsabile del Servizio

Dott.sa Rosetta Gambino