Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Avvisi

Avviso per l’assegnazione di contributi alle famiglie per la partecipazione ai centri estivi 2024
Avvisi Martedì, 09 Luglio 2024

L’iniziativa consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto riconosciuto alle famiglie residenti in Verrua Savoia per favorire e incentivare la partecipazione a progetti culturali e sociali riconducibili alle caratteristiche de...
Chiusura Ufficio Postale Verrua Savoia
Avvisi Venerdì, 12 Luglio 2024

Chiusura Ufficio Postale Verrua Savoia

L'ufficio postale sito in Loc. Valentino 1, C/O Comune di Verrua Savoia, osserverà un periodo di chiusura straordinaria per lavori tecnici.

Avviso concessione di contributi alle famiglie per il pagamento delle rette di frequenza di asili nido pubblici o privati
Avvisi Martedì, 09 Luglio 2024

Sono aperti i termini per presentare domanda per la concessione di contributi alle famiglie residenti nel Comune di Verrua Savoia per il pagamento delle rette di frequenza di asili nido pubblici o privati 2024.

Erogazione buono farmaceutico per bambini e bambine da 0 a 5 anni
Avvisi Venerdì, 05 Luglio 2024

Erogazione buono farmaceutico per bambini e bambine da 0 a 5 anni

Buono farmaceutico del valore di 60€ per i bambini e le bambine residenti al Comune di Verrua Savoia

Avviso chiusura Ufficio Anagrafe
Avvisi Venerdì, 21 Giugno 2024

Avviso chiusura Ufficio Anagrafe

Avviso chiusura Ufficio Anagrafe sabato 22 giugno, 13 luglio e 27 luglio.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!